Belen incinta? Giletti si diverte a fomentare il gossip

Belen è incinta? L’interrogativo ha tenuto banco nel pomeriggio nei contenitori delle reti ammiraglie Rai e Mediaset dove si sono rincorse le voci a suon di gossip. Mentre Nina Moric e Fabrizio Corona litigavano a distanza a Domenica 5 (intervistati in due orari diversi) sulla tutela del loro bambino Carlos, su Raiuno Giletti cercava ancora clamore insinuando che Belen, attuale fidanzata del fotografo, aspetterebbe un bambino. L’entourage della showgirl che presenterà il Festival di Sanremo però smentisce la notizia. E il direttore artistico Mazzi si arrabbia per la domanda che gli viene posta sull’argomento tanto da attaccare il telefono. Giletti continua nella suo tentativo di creare scandalo intorno al Festival, così da raccogliere ascolti per il suo programma. E, in effetti, ci riesce. Comunque, in questo solito palleggio televisivo di bla-bla domenicali, da Federica Panicucci su Canale 5, Corona ha detto che gli piacerebbe avere un altro figlio e che non riesce a vedere il primo avuto dalla Moric perché quest’ultima non glielo fa incontrare. La Moric sostiene invece che lui non se ne prende cura economicamente e che non sa fare il padre.
Giletti nel corso di Domenica In l’Arena ha spiegato che la discussa assenza dalla conferenza stampa di lancio del Festival della Canzone tenuta mercoledì scorso nella cittadina rivierasca sarebbe da imputare alla maternità. Alla conferenza stampa in verità mancava anche l’altra show-girl della squadra capitanata da Gianni Morandi, Elisabetta Canalis.
Il primo commento è arrivato pochi minuti dopo, sempre in diretta tv, ma da Canale 5, dove era in onda la Moric, ex moglie di Corona: «Deve prima cominciare a pensare al figlio che già ha, poi potrà fare tutti i figli che vuole. Fabrizio - ha detto - non fa il padre, chiama quando vuole, si fa vedere quando vuole e da 2 anni non paga un euro per il mantenimento di suo figlio». Passa qualche ora e nello studio di Domenica Cinque, Fabrizio Corona entra in studio e precisa: «Sono due anni e mezzo che mi sono rimesso in gioco perché voglio crearmi una vita normale. Ogni giorno chiedo a Belen di farmi diventare ancora padre. Ma...punto». Ha quindi spiegato che la «Moric non vuole firmarmi il divorzio. Se io oggi vado con la forza a prendere mio figlio rischiamo di finire sulla cronaca nera».
In ogni caso, ieri a Domenica In sono stati annunciati i sei giovani che potranno partecipare al Festival. Sono Serena Abrami, Btwins, Marco Menichini, Anansi, Raphael Gualazzi, Micaela.

«Volevamo della buona musica, buone canzoni e generi molto diversi tra loro», dice Gianni Morandi che si è molto rammaricato delle esclusioni. Li ha scelti il pubblico con il televoto nel corso delle scorse settimane. A loro si aggiungono i due giovani scelti da Area Sanremo, ovvero Gabriella Ferrone e Roberto Amadè.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica