Leggi il settimanale

La bellezza «Venus» con tecnologia 4D

Il piacevole massaggio con Legacy stimola la produzione di collagene

Un'onda di (piacevole) calore che rinnova la pelle. Fin dalla prima seduta. È la promessa di Venus Concept, azienda leader nel settore della Medicina Estetica non invasiva, con quartier generale a Toronto, in Canada, e la produzione e il dipartimento di Ricerca e Sviluppo in Israele. Ora approda anche in Italia con i suoi trattamenti che combattono l'invecchiamento, rimodellano viso e corpo, trattano cellulite e acne. «Indolore ed efficace», spiega Stefano Cattabeni medico chirurgo con specializzazione in chirurgia estetica morfodinamica e chirurgia plastica ricostruttiva. Nel suo studio milanese di via Tasso 15 ora utilizza anche queste nuove tecnologie. Come Venus Legacy che combina la tecnologia (MP)2 (Radiofrequenza Multipolare e Campi Elettromagnetici Pulsati) e il massaggio endodermico Varipulsetm con il sistema di controllo della temperatura in tempo reale. Il «lavoro» si svolge ad una profondità di oltre 4 cm e riesce a prolungare l'effetto generato anche dopo la fine della seduta per un tempo superiore alle altre apparecchiature in commercio. Grazie a questa tecnologia, l'energia arriva in modo totalmente sicuro e indolore nella profondità dei tessuti, provocando un miglioramento della microcircolazione, una riduzione dei volumi e un effetto liftante. Inoltre, stimolando la produzione di collagene si attiva una rigenerazione dei tessuti con effetti visibili già dalle prime sedute e un notevole miglioramento degli inestetismi. Venus è un'azienda nata nel 2009 dall'incontro di diversi esperti del panorama delle tecnologie medicali. Ha conquistato rapidamente il Nord America ed è approdato in Italia nel 2015. Sostenuta da una crescita unica nel suo mercato e da riconoscimenti internazionali prestigiosi, oggi Venus Concept è presente in 60 paesi nel mondo, dove esegue ben oltre 3 milioni di trattamenti ogni anno.

Le sue apparecchiature sfruttano la sinergia di innovative tecnologie brevettate in grado di agire sulle problematiche di viso e corpo senza pericolo di effetti collaterali indesiderati. Tra i prodotti di punta di Venus Concept ci sono Venus Legacy, Venus Viva e Venus Versa.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica