Cronaca locale

Benessere Pelle spenta: ci pensano i guru dell’estetica

Pelle sempre più spenta, causa smog e clima: necessita di cure. Esiste a Milano un’associazione, l’Aidmov, che tutela e diffonde l’Originalmethode Dr E. Vodder, metodo di massaggio linfatico, utile per una serie di patologie e inestetismi. Aidmov organizza e gestisce corsi che si rivolgono a fisioterapisti e professionisti dei settori sanitario ed estetico. Un po’ di storia: Emil Vodder, ideatore del metodo, fonda la Aidmov a Losanna, Svizzera, nel 1982 per divulgare e difendere l’Originalmethode dalle imitazioni in atto già poco tempo dopo la presentazione ufficiale del suo massaggio terapeutico, dolce ma efficace, avvenuta nel ’36 all’Esposizione Salute Internazionale di Parigi.
La seconda è la metodologia Culti Rebalance, procedimento per la bio-stimolazione dei tessuti con la radiofrequenza e l’abbinamento di diversi trattamenti manuali quali massaggi drenanti, fanghi, argille e immersioni saline. Si tratta di un trattamento in grado di contrastare i fattori dell’invecchiamento cutaneo, riequilibrare e riattivare i processi rigenerativi della pelle del corpo e del viso e di accelerare il metabolismo facilitando il drenaggio linfatico, ottenendo risultati che si consolidano nel tempo.
L’esclusiva Culti Day Spa di Milano propone la nuova metodologia Rebalance dedicata ai trattamenti per il viso.

Rebalance consiste in una tecnologia di biostimolazione in grado di contrastare i fattori di invecchiamento e riequilibrare e riattivare i processi rigenerativi della pelle.

Commenti