Turismo

Benvenuti nella piscina più panoramica delle Dolomiti

A 1600 metri dove l'aria è più pura

Si trova all'hotel Hochgall a Riva di Tures. L'albergo è situato su uno sperone di roccia che domina la vallata
Valle Aurina, dove l'Italia finisce. Valle Aurina la più a nord del Paese. Termina con la vetta d'Italia. Il paesaggio qui d'estate ricorda il Grande Nord, si è circondati da cime che superano tutte i 3000 metri. Ed è uno spettacolo osservare queste montagne dalla piscina, interna ed esterna (comunicanti), più panoramica delle Dolomiti. E' quella dell'hotel Hochgall, 1600 metri di quota a Riva di Tures, un quattro stelle situato su uno sperone di roccia che domina la vallata. E' una sensazione unica ammirare il massiccio dell'Hochgall (che dà nome all'albergo) nuotando all'aperto, tra l'aroma di pino mugo. Si tratta di un balcone d'acqua che domina dall'alto il fondo valle.
Ma il panorama continua nella sauna vista ghiacciaio, sul terrazzo del relax e su quello dell'aperitivo. Continua dalla vasca idromassaggio, dalla vostra camera con sauna.
Ma trascorrere una vacanza in questo hotel di classe significa altro. Significa cucina raffinata e camere design. Significa fare un 'esperienza sensoriale nel centro beauty. Significa stare sempre in forma con il personal trainer Steffi che vi fa scoprire i 5 esercizi tibetani, il qi gong ma soprattutto il kneipp nei torrenti. Liberare i piedi dalle calze e dagli scarponi da trekking dopo una passeggiata estiva e immergerli nell'acqua fredda dei torrenti alpini rappresenta una sferzata di energia impensabile. Ci si sente i piedi leggeri e sembra quasi di non toccare terra.
Dal 24 giugno al 23 luglio agosto il costo di 4 pernottamenti in pensione ¾ parte da 419 euro a persona in camera doppia. La quota comprende: ginnastica mattutina all'aperto con qi gong, escursioni guidate tutti i giorni (nordic walking, percorso kneipp, passeggiate nei boschi), 1 bagno alle erbe di montagna + massaggio alla schiena, libero accesso al reparto saune - piscine.
Per informazioni, hotel Hochgall, tel. 0474 - 672544
Sito Internet: www.

hochgall.it

Commenti