Cultura e Spettacoli

Berté: "Sono piena di debiti, voglio fare il GF"

L'appello della cantante: "Dovete aiutarmi. Non voglio rischiare di fare la fine di Michael Jackson che se n’è andato solo e pieno di debiti". E chiede di entrare nella prossima edizione del GF. Poi polemizza con la Pausini

Berté: "Sono piena di debiti, voglio fare il GF"

Roma - "Dovete aiutarmi. Non voglio rischiare di fare la fine di Michael Jackson che se n’è andato solo e pieno di debiti". Inizia così l’appello che la cantante Loredana Bertè lancia attraverso Sorrisi e Canzoni, in edicola domani. "Sono rimasta senza soldi - racconta - ho un mutuo da pagare di 8.500 euro ogni due mesi".

I debiti della Berté "Le alte spese condominiali mi hanno quasi ridotto sul lastrico - racconta la cantante - in casa non ho più i mobili, non ho nemmeno la cucina per poter mangiare. I rapporti con i vicini sono pessimi. Ogni scusa è buona per mandarmi la polizia. Ieri pomeriggio ho acceso la radio e dopo due minuti mi sono ritrovata due agenti al citofono. un momento no. Devo guadagnare dei soldi per poter cambiare casa e ricominciare a vivere. L’unica soluzione sarebbe il Grande Fratello. Faccio appello ad Alessia Marcuzzi e alla Endemol: Fatemi entrare nella casa. Ho bisogno del montepremi finale per poter ricominciare a vivere". Poi, una frecciatina a Laura Pausini: "Mi aveva chiamato per il concerto pro Abruzzo del 21 giugno a San Siro. Le avevo chiesto di farmi provare il brano. Lei si è rifiutata. Mi sarei dovuta presentare senza far le prove.

Ho detto di 'no' e non è vero che avevo degli impegni come ha detto la Pausini".

Commenti