da Roma
Due squadre di attori e cantanti, capitanate da Biagio Izzo e Barbara Matera da una parte, da Gabriele Cirilli e Sabina Ghio dallaltra, si fronteggiano in prove varie - canto, ballo, recitazione - mentre i due conduttori-cantanti (Pupo e il piccolo Ernesto Schinella) interpretano i motivi più popolari. Ospiti donore Sophia Loren e Al Bano. Questo sarà Volami nel cuore: prodotto da Rai con Ballandi, «unaltra novità assoluta dellautunno di Raiuno - considera il direttore di rete, Del Noce - sulla quale abbiamo fondate ragioni di ottimismo». Non preoccupa nessuno (a parole) lo scontro diretto con la De Filippi di Cè posta per te: «La sua sarà unaffermazione scontata, che nessuno mette in dubbio - si cautela il direttore -; ma noi abbiamo uno show completamente nuovo. Una missione difficile; non proprio impossibile».
Pupo è soddisfatto soprattutto dellennesimo incarico ricevuto: «Ormai su Raiuno ho fatto un po tutti i generi. Non sapranno più come mandarmi via!".
Biagio Izzo e Gabriele Cirilli capitani delle squadre canterine
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.