Milano - A Natale 2008, sotto l’albero di Mtv Italia ci sarà ogni giorno un regalo diverso per i telespettatori: tutti i programmi più amati della rete musicale per eccellenza non andranno in vacanza ma saranno protagonisti della programmazione natalizia per un’intera giornata. Dal daily show più amato del pomeriggio TRL Total Request Live che per le giornate di festa si sposta eccezionalmente a New York al talk show più divertente della tv Very Victoria che proporrà un’imperdibile ultima puntata con Aldo Giovanni e Giacomo mercoledì 24 dicembre alle 21.
Aldo, Giovanni e Giacomo conquistano Victoria Nell’ultima attesissima puntata di Very Victoria, eccezionalmente in onda la sera della vigilia di Natale, che assegnerà anche i Very Victoria Awards per i miglior remake della sigla realizzati dai telespettatori del programma, Victoria ospiterà Aldo Giovanni e Giacomo. I famosi comici, protagonisti con la nostra Victoria del cinepanettone Il cosmo sul comò, parleranno del loro nuovo film e divertiranno tutto il pubblico con mille aneddoti in arrivo direttamente dal set. Il trio comico scherzerà anche sulla propria "meridionalità" e sulle differenze di comicità tra nord e sud e rievocheranno i loro inizi e la loro gavetta: dagli esordi in duo di Aldo e Giacomo fino all’arrivo di Giacomo Poretti con cui hanno poi raggiunto il successo. Victoria e i tre comici saluteranno poi il pubblico del programma cantando "Bianco Natale".
Il ritorno di Britney Un duetto inedito per salutare il pubblico di Mtv Italia che anche in questa edizione ha seguito con affetto il one woman show più divertente ed irriverente del piccolo schermo. Ma non solo. La musica, da sempre protagonista di Mtv Italia, non mancherà nemmeno il 26 dicembre che avrà come colonna sonora le grandi hits di Britney Spears, protagonista in prima serata con l’esclusivo documentario For the Record (visibile anche sul sito www.mtv.com) che tanto ha fatto parlare la stampa internazionale e del pomeriggio con una serie di speciali a lei dedicati.
La storica hit Valentina Correani, vj del programma Hitlist Italia, presenterà due specialissime puntate della storica chart di Mtv (sabato 27 dicembre e 3 gennaio alle 12) in cui ospiterà tanti protagonisti del mondo della musica italiana mentre invece, dopo i "bagordi" di Capodanno, venerdì 2 gennaio Mtv darà spazio al game-show Randy Jackson Presents: America’s Best Dance Crew Anche gli appassionati di serie tv e cartoni animati non rimarranno digiuni: ogni sera in seconda serata Mtv regalerà una maratona di episodi di tutte le produzioni più seguite: dai folli medici di Scrubs ai ragazzi "indiavolati" di Reaper, dai pupazzi "sconci" di Fur Tv ai simpatici Bianchi e Pulci di "Neurovisione" per arrivare a Little Britain, Jackass, Death Note e South Park. Anche Pif, con la sua inseparabile telecamerina e il suo tipico sguardo un po’ stralunato ma attento, delicato e sincero, sarà presente durante le giornate di Festa con una speciale maratona de Il testimone domenica 28 dicembre alle 21.
Brooke Hogan, la figlia del campione di wrestling Hulk Hogan sarà invece protagonista della serie Brooke knows best, in onda nel corso del 2009 su Mtv: i telespettatori potranno però vedere i primi due episodi in anteprima il 1 gennaio 2009 alle ore 16.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.