Alvise Biffi è il nuovo presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Assolombarda per il prossimo triennio. Biffi è stato eletto nel corso dell'assemblea annuale del gruppo, tenutasi oggi a Milano e diventa così anche vicepresidente di diritto di Assolombarda.
Alvise Biffi, 31 anni, laureato in economia aziendale all'Università Bocconi di Milano, è fondatore e amministratore della Secure Network S.r.l. di Sesto San Giovanni, azienda specializzata in consulenza, formazione e tecnologie innovative per la sicurezza informatica. Iscritto al Gruppo Giovani Imprenditori di Assolombarda dal 2005, Biffi attualmente è Presidente di Zona Nord dell'Organizzazione Zonale di Assolombarda - l'organismo che affianca le imprese sul territorio. la zona nord comprende i 14 comuni dell'hinterland milanese che vanno da Bollate a Cologno Monzese, dove Assolombarda conta circa 750 imprese associate.
Il Gruppo Giovani Imprenditori di Assolombarda, fondato nel 1964, riunisce imprenditori, figli di imprenditori e dirigenti di aziende iscritte all'Associazione, di età compresa tra i 18 e i 40 anni.
È Biffi, tentun anni, il nuovo presidente dei giovani di Assolombarda
Fondatore di un'azienda di consulenza di Sesto San Giovanni, attualmente guida l'associazione industriale del nord milanese
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.