Da Big Blue piani di finanziamento ad hoc per le pmi

Per aiutare concretamente le pmi, la Ibm Global Financing ha ampliato e arricchito la gamma delle offerte finanziarie, creando una serie di proposte ritagliate su misura per le loro esigenze, che rendono possibile l'innovazione, realizzando un'infrastruttura tecnologia solida e flessibile, pronta a integrarsi con le soluzioni di domani, in assoluta sicurezza.
Ecco alcune delle ultime offerte tagliate sulle pmi.
1. Offerte di locazione e finanziamento per bundle come nel caso delle soluzioni Storwize V7000. 2. L'ampliamento dell'offerta di locazione a partire da 4mila euro. È semplice da attivare, prevede un canone unico per una soluzione completa di hardware, software e servizi accessori con copertura assicurativa compresa. 3. Offerte di locazione per sistemi server e storage: la somma dei canoni di 3 anni di locazione per un nuovo sistema Ibm server o storage è inferiore al costo d'acquisto della macchina. 4. Offerte di locazione e finanziamento e soluzioni personalizzate di project financing per la realizzazzione di progetti di cloud computing e di business Analitycs. 5. Per clienti che utilizzano tecnologia Ibm in locazione o di proprietà, con l'offerta Ibm Power e Storage Exchange, Ibm Global Financing consente la migrazione alla nuova tecnologia trasferendo i carichi di lavoro dal vecchio al nuovo hardware entro 60 giorni. 6. L'estensione dell'offerta di finanziamento e locazione anche ai soli prodotti It non Ibm, con un'ampia gamma di prodotti It che affianca ai tradizionali prodotti It i nuovi tablet. 7.

La disponibilità di un tool, semplice e personalizzabile che può essere utilizzato dal Business Partner per valutare velocemente come il finanziamento sui clienti può migliorare la propria redditività e la gestione del proprio capitale circolante con vantaggi sostanziali sul proprio cash flow e sul business.

Commenti