Bipper è il furgoncino che si parcheggia ovunque

State cercando un veicolo agile, maneggevole, che si possa parcheggiare ovunque e consenta di caricare e scaricare facilmente la propria merce in spazi ridotti? Bipper, il compatto e innovativo «commerciale» di Peugeot, è ciò che fa per voi. Lungo 3,86 metri, con una larghezza tra le fiancate che non supera 1,71 metri e un’altezza di 1,78 che gli garantisce l’accesso ai parcheggi sotterranei, il furgoncino offre una lunghezza utile di 1,5 metri che salgono a 2,5 ripiegando il sedile del passeggero a livello del pianale. La capacità di carico va da 2,5 a 2,8 metri cubi e la portata utile arriva fino a 535 chili. Stivare oggetti ingombranti non è un problema: le porte posteriori asimmetriche a battente si aprono a 90 gradi e, all’occorrenza, grazie a un sistema di tiranti a scomparsa, fino a 180 gradi; la soglia di carico è alta 53 cm e in opzione si possono avere anche una o due porte laterali scorrevoli. Bipper si presenta con linee dinamiche e leggermente arrotondate che contribuiscono a dargli un’immagine simpatica. All’interno il posto guida di impostazione automobilistica, con il volante regolabile in altezza e profondità, è ispirato alla massima ergonomia, con gli strumenti facilmente leggibili e tutti i comandi a portata di mano.
Ottima la visibilità anteriore garantita dalla posizione alta e dall’ampio parabrezza. Le manovre di parcheggio sono facilitate inoltre dai sensori, offerti in opzione.

La dotazione prevede anche l’Abs. A ciò si possono aggiungere, in opzione, l’Airbag passeggero e quelli laterali, il climatizzatore, la radio con cd e Mp3 Bluetooth. Due motori: benzina 1.4 da 75 cv e Diesel HDi con 70 cv.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica