Blu klein acceso o sfumato e righe come intarsi Masai

Una settimana di eventi e party stellari fra attori e artisti, top model internazionali e super-chef. Anche se le serate mondane si sono aperte ieri all'Excelsior con il cocktail di lancio dei nuovi orologi D1Milano, il giro di eventi «social» inzia ufficialmente questa sera.
Hogan apre le danze con una super festa organizzata nello storico Palazzo Trivulzio di piazza S. Alessandro, protagoniste le collezioni disegnate Katie Grand indossate dalle top e icone fashion più richieste del momento: Poppy e Cara Delavigne, Giorgia May Jagger, Talullah Harlech, e Ming Xi. Alcune top storiche come Stephanie Seymour invece saranno protagoniste nelle pagine del magazine Gang editato da Hogan.
Lo stilista inglese Matthew Williamson stasera invece è da 10 Corso Como, per brindare alla prima collezione disegnata per Ballantyne, mentre Violante Placido fa da madrina alla nuova collezione di Via Delle Perle, al Grand Hotel Et de Milan. Domani Goga Ashkenazi, neo proprietaria di Vionnet, e Stefano Tonchi hanno organizzato un party in bilico fra arte e moda al Museo Poldi Pezzoli, per Thayaht, mostra di bozzetti anni '20 di Madeleine Vionnet. Al franco Parenti, party e concerto dell'artista israeliano Asaf Avidan per Dondup, ospiti i super-chef Carlo Cracco e Bruno Barbieri, e poi Martina Colombari, Anna Safroncick, Giorgia Surina, Malika Ayane, Paola Maugeri, Cristina Parodi. Pinko invece rilancia la Pinko Bag in versione benefica per l'Etiopia: disegnata da Marina Spadafora: al party, organizzato con Vogue Italia allo Studio Visconti di via Viscondi di Modrone, arriveranno Paola Maugeri, Donatella Finocchiaro, Luisa Beccaria, Marta e Carlo Borromeo, Matteo Ceccarini ed Eva Riccobono, la top Marpessa Hennink, Fabio e Candela Novembre, Francesca Versace, e Delfina Delettrez. Sergio Rossi, sempre domani, celebra l'architettura contemporanea, e inaugura il 25esimo piano dell Diamond Tower con Hellen Hidding, Martina Colombari, Gabriella Magnoni Dompè e Marta Brivio Sforza. Mentre Malika Ayane, la it-girl Olivia Palermo, Cristina Chiabotto e Davide Oldani saranno all'opening di Furla, davanti al Duomo. Al Caffè Excelsior, in Galleria del Corso, l'attore Marco Chiocci mette la musica per il party di Disaronno e Grazia.it, mentre lo sport è protagonista al pop up store Nike Hub di piazza 25 aprile, da dove domani sera pochi fortunati partiranno per una corsa attraverso i sotterranei dei grattacieli di Porta Nuova.
I nuovi volti del cinema italiano come Donatella Finocchiaro, Fabio Troiano, Primo Reggiani e Fabio Lovino saranno protagonisti da Persol, al party di venerdì che rendere omaggio al mondo della fotografia. E sempre venerdì, Vogue tutto il mondo fashion si trova a Palazzo Morando per vedere le nuove creazioni dei Vogue Talents: fra gli stilisti, anche Alberta Ferretti, Anna Molinari, Roberto ed Eva Cavalli, Alessandro Dell'Acqua, Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi, Ermanno e Toni Scervino, e Silvia Venturini Fendi. Pienone di vip anche da Elisabetta Franchi al Four Seasons, mentre al Grand Hotel et de Milan riflettori sulle nuove borse iconiche di Paula Cademartori (al ristorante Caruso) e sui nuovi accessori di Alessandra Zanaria, che stupirà con un'installazione nella hall dell'albergo.


Sabato, da 10 Corso Como, l'ad di Chloé Geoffroy de La Bourdonnaye e Vogue Italia ricevono ospiti come Jil Sander, Goga Ashkenazi, Consuelo Castiglioni, Benedetta Mazzini, e Carlo Mazzoni per «Anna Piaggi e Chloé Edition Anniversaire», omaggio alla grande giornalista da poco scomparsa. Nina Moric è ospite speciale di Maria Grazia Severi, nello showroom di Montenapo. E sempre sabato, molte celeb saranno al party di Giorgio Armani e Luxottica in via Bergognone.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica