Blu Panorama torna a collegare Milano con il Brasile

Da luglio a Sao Luis, Fortaleza e Porto Seguro da Malpensa. La compagnia di Franco Pecci è il secondo vettore italiano per il lungo raggio

Blue Panorama, la seconda compagnia italiana per il lungo raggio (dopo l'Alitalia), torna a volare in Brasile. Da luglio infatti saranno avviati due collegamenti settimanali da Milano Malpensa: dal 15 luglio tutti i venerdì per le città di Sao Luis e Fortaleza e dal 20 luglio sempre il venerdì per Porto Seguro via San Salvador. La scelta di volare nuovamente verso il Brasile si è sviluppata fondamentalmente per ragioni turistiche (Blu Panorama è la prima compagnia turistica italiana) in virtù del fascino delle destinazioni raggiunte, con Sao Luis capitale dello stato federale di Maranhão e Patrimonio Culturale dell’Umanità che permette anche con il fly & drive di percorrere, fino a Fortaleza e viceversa, la cosiddetta Ruta das Emocoes, attraversando scenari mozzafiato e nature famose come i Lencois Maranhenses. Nella scelta operativa ha pesato anche la crescente richiesta di voli dal Brasile per l’Italia, sia di natura turistica che d'affari. I voli verso Sao Luis sono operati in collaborazione con Sweet Emotion, uno dei tour 0perators italiani più attenti e specializzati per la destinazione Brasile. Per quanto riguarda Porto Seguro, operato via San Salvador, analogo discorso con la possibilità di flussi turistici diretti verso il Brasile dall’Italia ma anche un forte incoming, sia con pacchetti turistici che si rivolgono anche al traffico religioso sia con la vendita di biglietti solo volo per passeggeri brasiliani. I voli sono in collaborazione con Axè Brasil, altro partner tour operator di eccellenza e di grande spessore per il prodotto Brasile.

“Con queste operazioni sul Brasile – sottolinea Franco Pecci, presidente di Blue Panorama Airlines – torniamo a mettere a disposizione del mercato un’ampia scelta di possibilità di collegamento, che rispondono ad un turismo familiare e naturalistico, ai traffici business verso una delle zone più ricche di materie prime del Paese, all’incoming turistico dei brasiliani, in forte sviluppo economico, verso l’Italia".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica