Il Bologna può tornare oggi in serie A: deve battere il Pisa, certo dei play-off, senza attendere il risultato del Lecce impegnato a Vicenza. Bologna in festa anche se pareggia o perde e il Lecce non vince (rossoblù in vantaggio nei confronti diretti). Il Lecce ha un'unica possibilità se vince e il Bologna perde. La partita di Bologna e la trasferta del Brescia ad Avellino definiranno gli accoppiamenti dei play-off, l'Albinoleffe fisso al quarto posto attende di conoscere la quinta: avvantaggiato il Brescia che gioca ad Avellino. Tutto risolto in coda (Avellino, Ravenna, Spezia e Cesena in C1), giochi riaperti qualora il Treviso fosse penalizzato per i presunti illeciti. Intanto lAvellino finisce in vendita su eBay: base dasta 500mila euro, «astenersi perditempo».
Programma (ore 15): Ascoli - Triestina, Avellino - Brescia; Bologna - Pisa, Chievo - Bari, Frosinone - Albinoleffe, Lecce - Vicenza, Piacenza - Mantova, Ravenna - Cesena, Rimini - Messina, Spezia - Grosseto, Treviso - Modena.
Il Bologna per la A LAvellino finisce su eBay
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.