6 ABBIATI Risparmiato da Destro a fine primo tempo, giustiziato da Bogdani a fine ripresa: nellintermezzo un paio di uscite doc per incoraggiare i suoi.
6.5 ABATE Migliora col tempo, a dimostrazione che bisogna dargli il tempo, dopo linfortunio, per recuperare lo smalto fisico che è la sua qualità maggiore.
7 BONERA Prova perfetta la sua se si esclude lultimo buco nel quale sinserisce Destro. Per la serie: mai rilassarsi. Ma non fa rimpiangere Nesta ed è il miglior complimento.
6.5 YEPES Il ripensamento societario su Natali è merito esclusivo dellaffidabilità dimostrata dal colombiano: regge anche le due partite di fila.
5 MESBAH Bravo e generoso questo algerino ma ha una percentuale di errore nei passaggi che rasenta il 100 per 100. Troppo alto per poter ben figurare nel Milan.
6.5 GATTUSO Sta tornando Ringhio e non è un caso che nel frattempo si riveda il miglior Milan, rischia solo il secondo giallo. Dal 30 st NOCERINO 7. Gol numero 10 alla Cassano con due-tre dribbling ripetuti e tiro allincrocio: applausi sinceri.
6 VAN BOMMEL Mette i suoi ormeggi a centrocampo, si muove poco secondo abitudini ma non perde mai la posizione migliore, tanti i contrasti vinti.
5.5 MUNTARI Sta perdendo colpi e anche corsa alla distanza. Dal 15 st AQUILANI 5.5 A sinistra è a disagio, a destra migliora nettamente e sfiora persino il gol personale.
6 BOATENG Meglio se nello spogliatoio (immagini di Sky), qualche minuto prima di cominciare, si concentri sulla partita invece di mandare sms ad amici o donna amata col suo telefonino. Dal 35 st EL SHAARAWY sv.
7 CASSANO Prandelli cominci a stappare la bottiglia di champagne: quelli del Milan gli stanno consegnando un Fantantonio indispensabile per giocare il prossimo europeo con qualche chance.
8 IBRAHIMOVIC Nei primi 20 minuti sembra che non abbia molta voglia di giocare ma poi allimprovviso si accende e in società con Cassano mette al sicuro la sua classifica speciale oltre che il risultato.
7 All. ALLEGRI Appena tornano i migliori, Cassano e soci, decolla anche la qualità del calcio.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.