È finito il grande rialzo? La risposta è solo una: ni!

È finito il grande gioco del rialzo sulle Borse internazionali che ci tiene tutti appiccicati ai pc dal 2020?

È finito il grande rialzo? La risposta è solo una: ni!
00:00 00:00

È finito il grande gioco del rialzo sulle Borse internazionali che ci tiene tutti appiccicati ai pc dal 2020? La risposta non è né sì né no poiché la situazione non è così chiara come bisognerebbe per suonare le trombe del ribasso (come in altri casi abbiamo fatto e come siamo pronti nuovamente a fare). Sicuramente quando un’azione o un indice sfiora il massimo precedente ecco che iniziano le preoccupazioni di coloro che sanno bene che prima o poi il “giocattolino” smette di funzionare e per la fisiologica forza di gravità, solitamente, punta al ribasso. Sta succedendo un po’ su tutti gli indici, dall’SP500 agli indici europei.



Se ti interessa come selezionare i migliori titoli, le migliori azioni, obbligazioni e fondi di investimento ti invito all’evento di Borsa Arlecchino che si terrà mercoledì 29 novembre 2023 dalle ore 19.30 alle ore 21.30 in quel di Bologna. Parleremo per due ore di selezione automatica dei titoli finanziari e per tutti i partecipanti ci sarà un omaggio. Se sei interessato all’evento clicca qui >>.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
ilGiornale.it Logo Ricarica