Botox, filler, laser e radiofrequenza: tecnologie che san fermare il tempo

Botox, filler, laser e radiofrequenza:  tecnologie che san fermare il tempo

Ammettiamolo, a nessuno piace guardarsi allo specchio e scoprire una nuova ruga, una parte del viso particolarmente stanca o l'evidenziarsi delle cosiddette "collane di Venere" sul collo. Il tempo che passa non deve diventare un’ossessione, ma riuscire a contrastarne i segni aiuta a vivere meglio. La clinica Karmadent di Gemona del Friuli, da anni apprezzata per cure odontoiatriche di altissimo profilo e di altrettanto grande convenienza, propone con lo stesso spirito anche un innovativo centro di medicina estetica con metodologie d'avanguardia per contrastare efficacemente gli inestetismi di età e agenti esterni. Il suo staff qualificato ed esperto informa il paziente e lo guida verso il trattamento di rimodellamento o ringiovanimento più adatto. Utilizzando tecniche di ultima generazione e clinicamente testate, si contrastano efficacemente rughe, cicatrici, borse e occhiaie, peli in eccesso. Spesso si ricorre con buoni risultati al lifting medico, cioè senza interventi chirurgici, aiutando il viso a ritrovare la sua armonia e i sui volumi. Oggi la soluzione che dà i risultati migliori e senza dubbio il botox ovvero un farmaco approvato per il trattamento cosmetico che inibisce la contrazione di specifici gruppi muscolari rendendo la pelle più levigata a partire dalla fronte e dalla zone delle sopracciglia, arrivando sino alla regione degli occhi. Insomma se l'invecchiamento non si arresta, lo si può far sparire temporaneamente con risultati che colpiscono a prima vista per la loro validità. Anche in questo caso, Karmadent propone interventi di qualità a costi contenuti ed soprattutto con ogni garanzia. Le punture fatte in ambulatorio sono personalizzate per ogni paziente, nel senso che il medico decide in base alla situazione e in funzione del risultato che si vuole raggiungere. L'effetto comincerà a essere visibile dopo 3-7 giorni donando un aspetto piacevolmente riposato. L'acido ialuronico invece è un filler, cioè riempiente, disponibile per la correzione delle rughe del viso, sottili e profonde allo stesso tempo, e per il miglioramento estetico delle labbra. Il trattamento Karmadent non necessità di attrezzature particolari e si svolge in circa 15 minuti. Non è richiesto alcun test preliminare per eventuali intolleranze e solo nel caso delle labbra viene eseguita un'anestesia locale dello stesso tipo di quelle che si fanno dal dentista. I risultati sono pressoché immediati e possono variare in base frequenza con cui la zona d'impianto viene sollecitata. Va aggiunto che sulla riuscita incidono anche stress e metabolismo. L'effetto di durata stimato dagli specialisti Karmadent è dai 3 ai 9 mesi.

Naturalmente l'invecchiamento non si manifesta solo con le rughe ma anche con macchie e pori che nella clinica friulana vengono trattati con il Laser frazionale utile anche per le smagliature e per tutti quei fenomeni di foto-invecchiamento che riguardano mani, decolleté e collo. Per ogni situazione c'è il giusto suggerimento e soprattutto la possibilità di risolvere il problema con una spesa ragionevole.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica