Brachino arruola Platinette e sogna la «ragazza Tim»

Brachino arruola Platinette e sogna la «ragazza Tim»

Alessandro Cecchi Paone e Platinette saranno gli opinionisti di Domenica Cinque, il nuovo contenitore della domenica pomeriggio di Canale 5 che partirà in autunno. E ci sarà anche, pare, un ruolo da Miss per Fiammetta Cicogna, la bella tastierista degli spot Tim.
È l’annuncio di Claudio Brachino, direttore di Videonews (da cui dipendono Mattino Cinque e Domenica Cinque) in un’intervista a Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. «Barbara D’Urso - ha detto Brachino - mi mancherà, ma a Mattino Cinque sarà sostituita da Federica Panicucci. E a Mattino Cinque non ci sarà il meteorologo Paolo Corazzon, che Barbara ha voluto fisso a Domenica Cinque».
A proposito del nuovo programma della domenica, «oltre alla D’Urso, che è una certezza - continua il direttore di Videonews - saranno riconfermati gli opinionisti, ai quali si aggiungeranno Alessandro Cecchi Paone e Platinette. Seguiremo con grande attenzione i reality La tribù. Missione India e il decennale del Grande Fratello».
E per battere la concorrenza Rai? «Sto studiando un ruolo da affidare a un volto emergente della televisione: si chiamerà Miss Tv. Mi piacerebbe - rivela Brachino - Fiammetta Cicogna, la ragazza che ha spopolato come protagonista dello spot della Tim». Ormai conosciamo il suo volto, ma il suo arrivo sul piccolo schermo è recente. La Cicogna è infatti la tastierista della band in cerca di fortuna degli spot-tormentone a puntate di Tim, diretti da Gabriele Muccino.
Alta, occhi chiari e lunghi capelli biondi, ha saputo farsi notare. Tanto che, ha raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni, le sono state fatte «tante proposte: Sky, qualche reality...

e poi Chiambretti, ma ho detto di no perché non mi piace fare il prezzemolino». Mentre la 21enne milanese continua, parallelamente ai primi passi nel mondo dello spettacolo, la sua vita universitaria, è atteso per settembre il singolo della TBand, la band protagonista degli spot Tim.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica