Alessandro Cecchi Paone e Platinette saranno gli opinionisti di Domenica Cinque, il nuovo contenitore della domenica pomeriggio di Canale 5 che partirà in autunno. E ci sarà anche, pare, un ruolo da Miss per Fiammetta Cicogna, la bella tastierista degli spot Tim.
È lannuncio di Claudio Brachino, direttore di Videonews (da cui dipendono Mattino Cinque e Domenica Cinque) in unintervista a Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. «Barbara DUrso - ha detto Brachino - mi mancherà, ma a Mattino Cinque sarà sostituita da Federica Panicucci. E a Mattino Cinque non ci sarà il meteorologo Paolo Corazzon, che Barbara ha voluto fisso a Domenica Cinque».
A proposito del nuovo programma della domenica, «oltre alla DUrso, che è una certezza - continua il direttore di Videonews - saranno riconfermati gli opinionisti, ai quali si aggiungeranno Alessandro Cecchi Paone e Platinette. Seguiremo con grande attenzione i reality La tribù. Missione India e il decennale del Grande Fratello».
E per battere la concorrenza Rai? «Sto studiando un ruolo da affidare a un volto emergente della televisione: si chiamerà Miss Tv. Mi piacerebbe - rivela Brachino - Fiammetta Cicogna, la ragazza che ha spopolato come protagonista dello spot della Tim». Ormai conosciamo il suo volto, ma il suo arrivo sul piccolo schermo è recente. La Cicogna è infatti la tastierista della band in cerca di fortuna degli spot-tormentone a puntate di Tim, diretti da Gabriele Muccino.
Alta, occhi chiari e lunghi capelli biondi, ha saputo farsi notare. Tanto che, ha raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni, le sono state fatte «tante proposte: Sky, qualche reality...
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.