Brad Pitt e Angelina Jolie Divorzio da 400 milioni

La coppia più glamour di Hollywood si separa. Già firmate le carte per
la separazione (anche se non si sono mai sposati) e per la divisione
del patrimonio e dei sei figli 

Los Angeles - Angelina Jolie e Brad Pitt, la coppia più glamour del mondo del cinema, hanno deciso di lasciarsi: i due, che non sono sposati, hanno firmato un accordo legale per dividere una fortuna valutata attorno ai 400 milioni di dollari e assegnare la custodia dei sei figli. Lo riferisce il domenicale britannico News of the World. Secondo il giornale, i due hanno diviso in parti uguali soldi e beni; la custodia dei figli resta congiunta, anche se i ragazzi vivranno con la madre. I preparativi per la separazione - in tutto e per tutto un divorzio, anche se applicato a conviventi - erano iniziati a dicembre, quando Angelina si recò nello studio di un celebre avvocato divorzista a Los Angeles, ma per mesi c’erano state voci di crisi.

Le firme Il documento che sancisce la fine dell’unione è stato firmato all’inizio di gennaio, dicono fonti del domenicale. Brad e Angelina - Brangelina, come li chiamano i giornali britannici - si innamorarono sul set del film Mr and Mrs Smith, nel 2004. Hanno tre bambini adottati (Maddox, Pax e Zahara) e tre figli nati dalla loro unione (Shiloh e i gemelli Knox e Vivienne). Per Angelina Brad lasciò Jennifer Aniston, attrice diventata superstar mondiale grazie alla serie Friends.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.