BREVI MONDIALI

Argentina
Higuan recupera

pallone dei tre gol
Il bomber dell’Argentina, Gonzalo Higuain si era rammaricato di non avere il pallone della tripletta. Gli inviati del quotidiano sportivo argentino Olè si sono mobilitati e, tramite amici alla Fifa, sono entrati in possesso del prezioso Jabulani che Higuain farà autografare ai 22 compagni ed al ct Maradona.
Difensore Nigeria
Kaita: «Ho ricevuto

minacce di morte»
Sani Kaita, nigeriano espulso nel match contro la Grecia, racconta di essere stato minacciato di morte «in alcuni messaggi giunti al mio indirizzo di posta elettronica ma non sono turbato, perchè da musulmano penso che solo Dio possa decidere chi vive e chi muore».
Omaggio a ex reclusi
Delegazione Figc

a Zonderwater
Una delegazione di dirigenti della Federcalcio - capeggiata dal presidente Abete - si è recata nell’ex campo di prigionia della seconda guerra mondiale di Zonderwater, 50 chilometri da Pretoria, per depositare fiori e rendere omaggio a quegli italiani che non rividero più la patria.
Braccio rotto
Brasile contesta

protezione di Drogba
Lo staff tecnico e medico del Brasile ha protestato presso la Fifa circa la protezione al braccio (fratturato e sottoposto ad operazione chirurgica) utilizzata in partita ai Mondiali da Didier Drogba: si sostiene che non sarebbe regolare. Anche il Portogallo aveva protestato.


Snai
Quote in tempo reale

su iPhone e iPad
Snai «sbarca» su iPhone iPad: da oggi sull’Apple Store è disponibile l’applicazione «Snai Mondiale», che permette di scaricare rapidamente notizie sulla Coppa del Mondo di calcio e sulla nazionale azzurra, ma soprattutto di avere in tempo reale le quote Snai sul mondiale sudafricano.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica