La Bullock incinta del marito infedele

Un altro colpo di scena nella vita di Sandra Bullock: nel giro di pochi giorni ha vinto l'Oscar, ha scoperto il tradimento del marito e ora, secondo alcuni blog stranieri, sarebbe anche incinta. L'attrice, oggi 45enne, provava da anni ad avere un figlio, dopo che ha cresciuto come una madre i tre ragazzi del suo ex marito. E' paradossale che ora inizi una gravidanza da sola dopo essersi sottoposta con l'ex Jesse James a lunghe cure per la fertilità. La notizia non è ancora stata confermata, ma a questo punto nessuno sa se l'attesa di un figlio potrebbe far riavvicinare l'amatissima attrice e il suo tatuatissimo marito. Lui aveva pensato bene di metterle le corna con una modella più tatuata di lui, Michelle McGee, proprio mentre lei girava il film con cui ha vinto l'Oscar, The Blind Side. I due erano sposati dal 2005. Nata nella periferia di Washington la Bullock è figlia di un insegnante di canto e di una cantante d'opera tedesca. Durante l'infanzia ha viaggiato spesso per l'Europa e gli Stati Uniti al seguito della famiglia.

Popolare cheerleader alle scuole superiori in Virginia, dopo un periodo all'Università della East Carolina decise di trasferirsi a New York per studiare recitazione con Sanford Meisner. Ottenne poi alcune parti in televisione tra cui quella di Tess McGill (ruolo già coperto sul grande schermo da Melanie Griffith) nella mini-serie Tv «Working Girl»).

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica