Bus contro auto, sette passeggeri feriti

Sette passeggeri di un autobus sono rimasti feriti ieri mattina in un incidente stradale che ha coinvolto un mezzo dell’Amt e un’autovettura nei pressi dell’incrocio tra corso Torino e via Barabino, alla Foce. Sulla dinamica dell’incidente hanno effettuato accertamenti gli agenti della polizia municipale. Secondo una prima ricostruzione dei fatti i viaggiatori sarebbe caduti a terra rovinosamente a causa dell’impatto tra il mezzo pubblico e l’auto. Sul posto, oltre ai vigili urbani, sono interventi anche i mezzi del 118. I feriti sono stati trasportati nei pronto soccorso degli ospedali Galliera e San Martino, ma le loro condizioni non destano alcuna preoccupazione.
Sempre ieri, a bordo di un autobus della linea «7», un senegalese di quarantun’anni, regolarmente presente sul territorio nazionale, è stato arrestato dagli agenti dell’ufficio prevenzione generale della Questura per aver preso a pugni e spaccato un dente a un controllore dell’Amt che lo aveva sorpreso a viaggiare senza biglietto. L’aggressione è avvenuta quando il mezzo si trovava nei pressi di via Fillak.

Il senegalese avrebbe malmenato il dipendente di Amt, davanti ai passeggeri, per guadagnare la fuga. A dare l’allarme è stato l’autista che ha chiesto l’intervento della polizia. A loro volta, gli agenti, appena arrivati, sono stati aggrediti dall’extracomunitario.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica