Bus fermi in rimessa per quattro ore anche a Genova, domani, in occasione dello sciopero nazionale degli autoferrotranvieri proclamato dalle organizzazioni sindacali. Con queste modalità: per quanto riguarda l'Amt, il personale viaggiante si asterrà dal lavoro dalle 11,45 alle 15,45; gli impiegati e gli operai del turno intermedio nel 2° turno di lavoro, il Metrò dalle 11,45 alle 15,45. Gli impiegati e gli operai-turno intermedio dell'Ami si asterranno per il 2° turno di lavoro. Per quanto riguarda l'Atp, il personale viaggiante si asterrà dalle 10,30 alle 14,30, gli impiegati nelle ultime due ore del turno; le biglietterie dalle 10,30 alle 14,30, mentre il restante personale nelle ultime due ore del turno. Il personale viaggiante della Ferrovia Genova-Casella sciopererà dalle 10 alle 14, gli impiegati nelle ultime quattro ore del turno.
A Savona, il personale viaggiante di Acts e Linea si asterrà dalle 10,15 alle 14,15 mentre gli uffici-impiegati fissi nelle ultime quattro ore del turno. Il personale viaggiante della Sar si asterrà dalle 16 alle 20 mentre gli uffici-impiegati fissi nelle ultime quattro ore del turno. Nella Società Funiviaria Alto Tirreno tutti i lavoratori sciopereranno nelle ultime quattro ore del turno. Ad Imperia, il personale viaggiante e della biglietteria della Riviera Trasporti sciopererà dalle 11 alle 15, mentre gli impiegati nelle ultime due ore del turno del mattino e nelle prime due ore del turno pomeridiano; il turno notturno nelle ultime due ore. Alla Spezia, il personale viaggiante della Atc si asterrà dal lavoro dalle 11 alle 15, mentre gli impiegati fissi e gli impiegati dalle 11 alle 15.
Intanto, lAmt annuncia la riapertura del chiosco di piazza Acquaverde, vicino alla stazione Principe, a supporto della clientela dal lunedì alla domenica, dalle 7 alle 19 e 30, sia per le informazioni sul servizio sia per la vendita.
Bus fermi domani per quattro ore
Lo sciopero dalle 11,45 alle 15,45
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.