Economia

Le business school si sfidano sul «green»

Partecipanti in gara al Golf club Bogogno fino al 10 settembre

da Milano

Non è un mistero che alcune delle più importanti decisioni manageriali vengano prese ogni giorno in tutto il mondo sui campi da golf, fertile terreno per lo sviluppo di importanti trattative. Ed è con questa consapevolezza che si trasmette in eredità di anno in anno lo Sda Bocconi Golf Club, il primo golf club per nuovi manager, i cui membri sono candidati Mba del Master in business administration della Scuola di direzione aziendale (Sda) Bocconi. Quest'anno lo Sda Bocconi golf club organizza in Italia la terza edizione del Mba Golf challenge, il torneo di fama mondiale in cui da tre anni gli studenti Mba delle top Business school europee ed americane si sfidano sul campo da golf secondo la formula della Ryder cup.
La novità di questa edizione italiana, a differenza delle due precedenti di Barcellona e di Stanford, è che il Golf Club della Sda ha voluto dare la possibilità di giocare, durante le tre giornate del torneo, all'intera community Bocconi ed al suo network di scuole, oltre che ai neofiti del golf.

Le competizioni avranno luogo dal 7 al 10 settembre sull’impegnativo percorso di gara del Golf club Bogogno, che si estende su dolci rilievi dominati dalle cime del Monte Rosa, offrendo un'occasione unica per apprezzare il golf e le naturali bellezze del paesaggio italiano.

Commenti