Cultura e Spettacoli

A "C'è Posta per Te" l'amore tra due donne e una famiglia da unire

L'amore tra due ragazze e il sogno di un matrimonio, al centro di una delle nuove storie di "C'è Posta per Te". Ma c'è da affrontare prima la famiglia di una delle due protagoniste

A "C'è Posta per Te" l'amore tra due donne e una famiglia da unire

Dopo il record di ascolti della prima puntata (5.842.000 telespettatori con una share del 29.84%, miglior esordio dal 2002), "C'è Posta per Te" si prepara per il secondo appuntamento - sabato 19 gennaio su Canale 5 in prima serata - con una storia difficile con al centro l'amore tra due ragazze. E' stata diffusa una anteprima di una delle storie che saranno presentate da Maria De Filippi, che vede una ragazza commossa, al fianco della sua futura moglie, mentre chiede alla famiglia di accettare il loro amore. Quindi la protagonista della storia ha chiamato la redazione del programma per recapitare un messaggio ai genitori, che non hanno mai compreso la sua storia d’amore e l’orientamento sessuale. Come finirà la vicenda?

Una storia che susciterà emozioni e che in qualche modo rappresenta una novità all'interno del people show di punta di Canale 5. Già nel 2014 è stato trattato l'amore tra due ragazzi, ma questa volta protagoniste sono due donne. Insomma il programma si prepara con l'artiglieria pesante per contrastare la prima puntata del competitor "Ora o mai più", condotto su Rai Uno da Amadeus.

Oltre alle storie emozionanti della gente comune sono attesi come super ospiti: Al Bano e Romina Power e i giocatori della Juventus Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci e Andrea Barzagli.

Commenti