Calcio Infront vince l’Adidas cup

È la corazzata Infront a vincere la terza edizione dell’Adidas Cup. I ragazzi di Andrea Locatelli e Adelio Bleu hanno battuto 7-4 in finale lo Studio Legale Izzi (i giustizieri del Giornale). In vantaggio per 3-1 con Confente, Damiani su rigore e Didonè, i bianchi di Giovanni Izzi si sono fatti raggiungere nel finale del primo tempo dalle reti di Franceschetti e dello scatenato Swoch (2).
Nella ripresa non c’è stata partita, il team di Izzi è scoppiato e ha dovuto incassare i gol di Lombardo (2), Baldo e Franceschetti, mentre a nulla è valsa la segnatura di Didonè dopo due errori di Lastella. Per il terzo posto successo di Emporio Armani per 11-7 su PiùStyle senza Cauet e Marcolin. Per i vincitori a segno Madonia (3), Sacchetti (3), Limetti (2), Evani, Dell’Orco e Colonnese, per gli ex campioni gol di Moroni (2), Piccoli (2), Pianetti, Sacchi e Terragni. A Davide Fontolan il premio fair play, quello cannonieri a Fabian Valtolina e Paolo Di Canio.
La sconfitta di Izzi accresce il rimpianto del Giornale, eliminato nei playoff per una rete di differenza, dopo una serie incredibile di occasioni sciupate. Il Giornale si è poi rifatto nella sfida di San Siro: 9-0 alla Pirelli, mentre il Trofeo San Siro 2000, perfettamente organizzato da Paolo Belotti e Luigi Attanasi, è stato conquistato dal Comune di Milano davanti al Consorzio San Siro, Milan e Inter.

Nella combattuta finale i comunali di Enrico Lupatini hanno prevalso 2-1 sul Consorzio grazie alle reti di Santangelo e Campanella, alla sapiente regia di Fabrizio Di Pasquale e, soprattutto, alle straordinarie parate di Quaini, aiutato anche dalla fortuna: due traverse, la seconda proprio all’ultimo secondo. Il derby rosa è stato invece vinto 2-1 dal Milan.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica