Con una crescita esponenziale degli abbonati fatta registrare in poco più di un anno («siamo arrivati a oltre 500mila abbonati e un milione 200mila spettatori: se si fosse trattato di una rivista sarebbero stati numeri incredibili», spiega lamministratore delegato Fabrizio Grassi) Dahlia tv è pronta a per affrontare la nuova stagione sportiva. Si punta prevalentemente sul calcio, ma lofferta spazierà dai motori al football americano: unampia scelta per accontentare tutti i palati degli spettatori. Saranno le partite della Serie A di Sampdoria, Cagliari, Chievo, Cesena, Udinese, Lecce, Catania e Parma, insieme allintero campionato di Serie B, il prodotto di punta dei palinsesti di Dahlia. Anzi, è in particolare sul campionato cadetto che si concentrano le attenzioni e le aspettative dellemittente: «Avrà una copertura editoriale - continua Grossi - anche migliore della A».
La settimana del pallone, con programmi quotidiani come «Calcio 360» e «Flash News», avrà il suo fulcro a partire dal venerdì, con lanticipo di Serie B e i programmi «Calcio week end» e «Calcio Mondo», una panoramica sul calcio internazionale. Il giorno dopo, la giornata di Serie B, a cui verrà dedicato anche «In campo sabato» e gli anticipi di Serie A, a cui è poi riservata la domenica con le partite, «In campo domenica» e la trasmissione notturna «Calcio night». Infine il lunedì toccherà al posticipo del campionato cadetto.
La carica degli altri sport è invece guidata dalla boxe (la tv ha i diritti di tutti gli incontri nazionali e internazionali) fino agli sport da combattimento, il football dellNfl e del college, i campionati di rugby, i motori della SuperBike, del Nascar e della Formula Indy e il campionato italiano di volley femminile (si sta concludendo acquisizione dei diritti).