Con e-Home Enel X si rivolge ai cittadini e alle case in cui vivono ogni giorno con lo scopo di offrire servizi e soluzioni che siano, da un lato, migliori in termini di comfort e utilizzo e, dall'altro, competitivi a livello economico. Come funziona e come si traduce nella pratica? Per saperlo basta andare anche in questo caso sul sito di Enel X (www.enelx.com/it), accedere alla sezione dedicata alla casa e consultare il materiale contenuto: sono raccolte una serie di caldaie, impianti di climatizzazione, illuminazione (rigorosamente a Led) e sistemi fotovoltaici con storage (permettono di utilizzare l'energia raccolta dai pannelli non solo di giorno, ma anche di notte).
Ogni prodotto è di ultima generazione e si acquista on-line con grande semplicità. Per sceglierlo inoltre si può contare su una consulenza gratuita da parte degli esperti; mentre per acquistarlo, basta aggiungerlo al carrello, compilare il form e procedere clic dopo clic fino alla fine. A questo punto si verrà contattati da un tecnico che fisserà l'incontro.
I punti interessanti sono: l'acquisto è seguito dalla A alla Z, dalla consulenza iniziale al sopralluogo, all'installazione, e prevede l'indicazione in bell'evidenza, dove possibile, di detrazioni e agevolazioni fiscali (Enel X si fa carico dell'intero iter burocratico) di cui approfittare. In più manutenzione e assistenza sono garantite per due anni.CGS
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.