Cambi «Amici» alla domenica al posto di «Stasera che sera»

«Amici» al posto di «Stasera che sera». Da domenica il talent show di Maria De Filippi andrà in onda la domenica sera (come ha anticipato l’altro ieri il sito di Davide Maggio), nella collocazione che per due settimane è stata del programma di Barbara D’Urso, chiuso anticipatamente. Dopo il buon esordio della nuova edizione del talent show, trasmessa al martedì in prima serata, Mediaset ha chiesto a Maria De Filippi il ritorno del programma nella collocazione classica della domenica. «Una scelta - spiega Mediaset - effettuata nell’interesse del pubblico di Canale 5 che, tra i vari generi televisivi, in una serata festiva ha sempre dimostrato di apprezzare una produzione con le caratteristiche uniche di Amici». Si conclude, così, la breve storia di «Stasera che sera». Lo show, che doveva trasferire in prime time l’infotainment, la formula che unisce lo show con la cronaca tanto cara ai dirigenti Mediaset, è stato chiuso perché non ha incontrato il gradimento del pubblico. Risultati di share troppo bassi per uno show di prima serata su cui gli investitori pubblicitari puntano molti soldi.

Inoltre il programma ha subito alcune critiche, soprattutto per la straziante intervista a Francesco Nuti, l’attore molto malato che ha pianto per tutto il tempo del collegamento. Ma, fin dalla prima puntata, lo show ha lasciato sconcertato il pubblico che ha visto ballerine sculettare parlando del delitto di Avetrana.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica