Cambio al vertice nellAdidas Cup. Studio Legale Izzi innesta la quarta (4 le vittorie consecutive), con una tripletta di Didonè batte a fatica AdiPure e scavalca la corazzata Infront bloccata sul 2-2 dalla doppietta dello scatenato Pavone. È stata comunque una giornata grandi firme al centro Masseroni Marchese. Basti pensare anche ai tre gol di Pozzi, Stroppa, Gambaro e Savi; alle doppiette di Vierchowod, Cauet, Marcolin, Tricarico e alle reti di Colonnese, Monza, Galia, Locatelli e Gencarelli. Insomma il meglio del calcio di qualche anno fa che ogni settimana dà spettacolo nel torneo di calcio a 7 più importante dItalia.
Lequilibrio la fa da padrone, tre sono stati infatti i pareggi che hanno visto coinvolto anche il Giornale. Contro lEmporio Armani, i gialli di via Negri hanno sprecato unaltra occasione per salire in classifica. Senza gli infortunati Pizzi e De Tomasi, è stata la forza del gruppo a emergere: il super portiere Vicentini, il guerriero Lupone, Grosselli, Occhipinti, Galia, Monza, Billy Berlusconi, Gentile e Magnani le hanno provate tutte per superare il team di Ciccio Colonnese (privo di Chicco Evani). Pareggia anche Epicas, mentre fanno passi da gigante PiuStyle (il ritorno di Benoit Cauet ha permesso il salto di qualità) e Fondiaria Sai con tre big come Giovanni Stroppa, Angelo Carbone e Marco Simone.
In serie A2 è a punteggio pieno la Framag di Maurizio Ganz (poker di gol e capocannoniere con 10 reti come Zucca, ex Giornale) e Massimo Carrera che nello scontro diretto supera 7-5 Nivea for Men. Terza la sorprendente Europa System di Cuomo.
Risultati serie A1, 5° turno: AiPure-Studio Legale Izzi 1-3, Epicas-The First Outsourcing 5-5, Studio Tributario Int.-PiuStyle 2-7, Infront-Hotel Philosophy 2-2, Il Giornale-Emporio Armani 2-2, Ristorante Donati-Fondiaria sai 4-7.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.