Rimonta inglese ad Amsterdam: finisce in parità lamichevole tra Olanda e Inghilterra. Gli olandesi vengono infatti raggiunti dai Tre Leoni di Capello, convincenti nonostante qualche amnesia nel primo tempo. Solo negli ultimi 10si vede il neo-milanista Huntelaar: al suo posto il Ct Van Marwijk preferisce Kuyt, migliore in campo. Inghilterra nella prima frazione regala due gol agli olandesi. In apertura è Ferdinand ad appoggiare in area a Kuyt che salta Green e deposita in rete. Dopo la mezzora linglese Barry innesca maldestramente Robben. Sulla conclusione dellala del Real Madrid si oppone Green che nulla può sulla ribattuta di Van der Vaart. Capello a bordo campo cerca di calmare i suoi, ma la sfuriata dellintervallo serve da sveglia. Nella ripresa Defoe, inserito per Heskey, riapre la partita. Meglio i Tre Leoni, lOlanda già qualificata trotterella limitandosi a qualche sporadico contropiede. E a metà della ripresa gli ospiti ottengono il meritato pareggio ancora con Defoe.
Nelle altre sfide da segnalare lo stentato successo del Brasile in Estonia, salvato da un gol del solito Luis Fabiano. E il successo dellArgentina in Russia.
Qualificazioni ai Mondiali 2010: Azerbaigian-Germania 0-2 (Schweinsteiger e Klose); Far Oer-Francia 0-1 (Gignac); Bielorussia-Croazia 1-3 (Verkhotsov; 2 Olic, Da Silva); Norvegia-Scozia 4-0 (Riise, Pedersen, 2 Huseklepp); Slovenia-San Marino 4-0 (2 Koren, Radosavljevic, Kirm).
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.