Capodanno con i Dik Dik

È stato presentato ieri dall'assessore alla Turismo e Spettacoli del Comune di Chiavari, Marina Tiscornia, il programma musicale per la notte di Capodanno. Anche quest'anno l'amministrazione comunale ha organizzato il Capodanno cercando di accontentare tutti, dai giovani agli anziani, sulla scia del successo ottenuto nelle passate edizioni.
La notte comincia alle 22.15 al Teatro Cantero con un concerto dell'orchestra filarmonica rumena «Ion Dumitrescu», quindi prendono avvio tutti gli altri spettacoli: per i giovani l'appuntamento è sotto il tendone allestito nel porto turistico dove ci sarà da ballare sulle note della musica da discoteca in diretta con radio Aldebaran. L'appuntamento per i più tradizionalisti è in piazza Mazzini con un revival del gruppo storico dei Dik Dik. Per gli amanti del ballo liscio, l'appuntamento è nella meravigliosa cornice del giardino di Villa Rocca con l'orchestra «Magic Fox». La notte si concluderà in piazza S. Giacomo di Rupinaro con l'ormai tradizionale offerta di zabaione organizzata dal gruppo Solari. Allo scoccare della mezzanotte, si brinderà al nuovo anno con spumante e panettone offerto dall'amministrazione comunale.

«Questa serata - afferma Tiscornia - ha anche una valenza sociale. In questo periodo sono tante le famiglie in difficoltà e in questo modo si permette a tutti di festeggiare il nuovo anno in piazza. Auspicando nel bel tempo, invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica