Capodanno a Malindi Duello di feste Briatore-Testa

Malindi (Kenya)Il Kenya torna a essere una delle mete più ambite del Capodanno. Lo dice un'indagine dell'Assotravel condotta nelle agenzie di viaggio e tra i tour operator: dopo la Thailandia è la meta preferita dagli italiani. Soprattutto Vip. Sono almeno diecimila i connazionali che si preparano al brindisi di stasera in Kenya. Tra i Vip non manca Flavio Briatore - che da anni frequenta e anima la cittadina kenyota - accompagnato da Elisabetta Gregoraci in dolce attesa. Proprio nella sua lussuosa residenza si svolgerà la festa più ambita dal jet set, ospite d’onore Fernando Alonso. L'ex presidente di Enel e Legambiente, Chicco Testa, ha da poco acquistato una villa sul mare a Malindi e darà una festa mondana «alternativa» a quella di Briatore, con giornalisti, modelle e altri personaggi noti e meno noti. Come Giulia Elettra Gorietti, la giovane protagonista di Tre metri sopra il cielo, e Fiammetta Cicogna, la biondina lanciata da un noto spot «a puntate» della Tim, e ora conduttrice di Wild su Italia Uno. Tra i politici Gabriella Carlucci, conduttrice televisiva e deputato del Popolo della libertà, alloggia al Blu Key Beach Resort, uno dei più charmant della Costa e si prepara a partecipare a un veglione sul mare.

Giovanna Melandri, parlamentare Pd, che ha una villa a Watamu, acquistata da Roberto Vecchioni, torna ogni anno. Chissà se si farà vedere al «Briatore party», dopo che una sua foto aveva fatto scandalo al San Silvestro 2007.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica