Car, da oggi aperto alle famiglie

Nei prossimi nove giorni di apertura all’utenza non professionale, le famiglie, si prevedono 35.000 consumatori in entrata al Centro Agroalimentare di Roma di Guidonia. Per fedeltà alle tradizioni natalizie dei commercianti romani, per promuovere i consumi di salutari freschezze alimentari soprattutto locali, per aiutare i consumatori in affanno economico offrendo squisitezze stagionali a buon mercato, anche quest’anno per le feste natalizie e i relativi cenoni al Centro Agroalimentare di Roma è stato varato il calendario ufficiale delle giornate con le aperture speciali ai consumatori.
Per sette giorni (oggi 19 dicembre, domenica 20, martedì 22, mercoledì 23, giovedì 24, mercoledì 30, giovedì 31) sarà il mercato ittico che dalle 7 e fino 12 ad aprire i suoi 48 box commerciali. Si potrà trovare pesce, molluschi, crostacei di parecchie decine di specie, varietà, sapori e provenienze diverse.

Per due giorni (il 27 dicembre e il 3 gennaio) toccherà, invece, ai grossisti attivi nelle due gallerie del Mercato Ortofrutticolo aprire i loro 120 punti vendita (dalle 8 alle 12) agli appetiti di una clientela formata soprattutto da famiglie romane. Ma pure da cittadini dei paesi della Valle dell’Aniene e dell’Agro Tiburtino. Solo domenica 20, infine, tutte e tre le strutture del Car saranno aperte a un’utenza non professionale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica