Buone notizie per i pendolari del cielo, per chi allalta velocità per spostarsi lungo lo stivale preferisce laereo, per turisti e milanesi. Il car sharing atterra allaeroporto di Linate. Milano fa da apripista a tutta la nazione: è la prima stazione in un aeroporto italiano. Le buone notizie non sono finite qui: per poter salire in macchina e raggiungere lalbergo prenotato basterà essere abbonati ai gestori del car sharing di altre città come Roma e Palermo.
Scesi dellaereo troverete nel settore degli arrivi, tre auto a vostra disposizione con tutti i vantaggi del car sharing: compresi nel prezzo i costi di carburante, assicurazione, bollo, garage, sosta nei posteggi contrassegnati dalle strisce blu. Ah, non affannatevi a capire come funziona Ecopass, le auto del car sharing non pagano perché ecologiche.
Linate si avvicina a tutti i lombardi: la linea express 73, che da San Babila porta direttamente allaeroporto, aggiunge una fermata in piazzale Dateo, collegandosi alla rete del passante ferroviario. Ogni giorno, dal lunedì al venerdì (dalle 7 alle 19.50 corse ogni 20 minuti) si può raggiungere laeroporto in soli 25 minuti.
Il car sharing atterra sulla pista di Linate
RETE La linea express 73 da San Babila allaeroporto, ferma a Dateo, per il Passante
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.