Cronache

La Cardinale da Telenord alle nozze con Antonacci

La Cardinale da Telenord alle nozze con Antonacci

Una genovese ha ammaliato Biagio Antonacci, rimasto single dopo la separazione da Marianna Morandi, figlia di Gianni dalla quale ha avuto due figli.
«Novella 2000», il rotocalco specializzato in gossip ha scoperto il cantante al mare, in compagnia di Paola Cardinale.
Ha rivelato che stanno insieme da nove mesi e pensano al matrimonio. Per entrambi sarebbe il secondo. La ragazza infatti è stata sposata con un ex calciatore Massimo Brambati, oggi opinionista tv, una storia d’amore finita presto nonostante la nascita di una bambina (lui si è già risposato con una modella rumena).
Paola Cardinale è genovese. Sognava il mondo delle spettacolo e aveva iniziato con la tivu, scelta come valletta da Fulvio Collovati per il suo Derby che all’epoca andava in onda su Telenord.
Durante l’estate, in Sardegna, al torneo di tennis Vip che si disputava in Costa Smeralda, sponsor Enrico Preziosi, aveva conosciuto Brambati.
Era stato un colpo di fulmine seguito dal matrimonio. Paola si era trasferita a Milano al seguito del marito ed era scomparsa dalla tivu. Ora a 29 anni, più bella che mai, ricompare nelle pagine del gossip.

Come futura Lady Antonacci (in «Genova on line»).

Commenti