Carlà e Sarkozy nel film di Woody Allen

È ufficiale: si chiamerà "Midnight in Paris" il film diretto da Woody Allen, con la partecipazione di Carla Bruni-Sarkozy. Dopo mesi di mistero, il titolo del film è stato annunciato dallo stesso cineasta newyorkese

Carlà e Sarkozy nel film di Woody Allen

New York - È ufficiale: si chiamerà "Midnight in Paris" il film diretto da Woody Allen, con la partecipazione di Carla Bruni-Sarkozy. Dopo mesi di mistero, il titolo del film è stato annunciato dallo stesso cineasta newyorkese, che ne ha anche rivelato il soggetto: "Il film celebra il grande amore di un giovane per Parigi e, insieme, esplora la falsa idea della gente sul fatto che una vita differente dalla propria è meglio", ha fatto sapere in un comunicato il regista. "Midnight in Paris", secondo Variety, sarà una commedia romantica, che il regista comincerà a girare in estate. Per mesi, la partecipazione della ’premiere damè è stata in forse: dopo il primo sì, era sembrato che ci fossero problemi dovuti soprattutto ai molteplici impegni dell’ex modella, diventata la moglie del presidente francese, Nicolas Sarkozy.

Il cast
Owen Wilson, Marion Cotillard, Rachel McAdams, Kathy Bates e Michael Sheen, gli altri interpreti dei personaggi principali.

"Midnight in Paris" è il terzo film previsto dal contratto tra Gravier Productions, di Allen, e la casa produttrice spagnola Mediapro: un contratto che ha già dato vita a "Vicky Cristina Barcelona" e "You Will Meet a Tall Dark Stranger" (con Antonio Banderas, Josh Brolin, Anthony Hapkins e Naomi Watts), che sarà presentato a maggio al Festival di Cannes.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica