Evi Crotti

Carla Fracci

Le lettere espanse sul foglio, un certo disordine e una buona occupazione dello spazio cartaceo mettono in luce un Io che pone molto passione nelle cose che fa. Ciò le ha permesso una realizzazione dei segni che già da bambina aveva e che hanno spinto questa donna verso traguardi eccezionali a livello internazionale

Carla Fracci

Guarda la grafia di Carla Fracci

Il carattere Le lettere espanse sul foglio, un certo disordine e una buona occupazione dello spazio cartaceo mettono in luce un Io che pone molto passione nelle cose che fa. Persona determinata, ha saputo cavalcare le scene con molto impegno, spinta anche dal bisogno di dare a se stessa un valore a conferma delle proprie capacità dinamiche. Ciò le ha permesso di portare avanti con serietà la sua professione.

Le capacità relazionali Proprio in virtù della sua natura, piuttosto sbrigliata e impulsiva, non le è dato di vivere in maniera facile la relazione. Selettiva e un po' "capricciosa", ella sa controllarsi di fronte a persone che possono darle testimonianza alla sua professione e confermarla. Mentre non ama avere attorno persone troppo invadenti. Carla Fracci ha esercitato sempre un controllo formale su di sé, evitando così di manifestare con spontaneità i propri sentimenti.

L'intelligenza Di tipo concreto e operativo, basa il suo operare sul raggiungimento degli obiettivi che ottiene attraverso un'intuizione squisitamente femminile (vedi pressione leggera). Non è persone che ama speculare sulle cose, coglie l'immediato e agisce di conseguenza (vedi lettere alte e disordinate).

Le interferenze emotive Sono basate sui ricordi che contano molto per lei. In particolare la figura paterna (che peraltro ho conosciuto personalmente e che era certamente facile da amare) rappresentava un elemento fondamentale nel suo vissuto. E così Carla, attraverso questo ricordo, ha trovato la motivazione per la sua realizzazione (vedi firma grande e ascendente).

Riepilogo La ballerina Fracci risulta donna di sicura ambizione e di notevoli capacità estetiche e attitudinali. Ciò le ha permesso una realizzazione dei segni che già da bambina aveva e che hanno spinto questa donna verso traguardi eccezionali a livello internazionale.

Diverso il discorso sul carattere che presenta qualche punta di aggressività per cui non deve essere stato facile viverle accanto.

Commenti