Carlo Conti presentatore di Sanremo del prossimo anno. Ad ufficializzarlo è stata Lorenza Lei nel Cda di ieri: da anni eterno candidato al palco dellAriston, questa volta sembra che il presentatore ce labbia fatta, ma visto quanto è successo negli anni scorsi (alla fine è stato preferito qualcun altro), bisogna che faccia gli scongiuri. Nel Cda di ieri sono stati anche presentati i palinsesti autunnali. Con un procedimento inusuale: chiamati a spiegarli i tre direttori di Raiuno, Raidue, Raitre e non il neo dg. La sostanza: Lorenza Lei non vuole metterci il suo imprimatur e si riserva di portare delle variazioni nel cda del prossimo lunedì. I punti focali restano i talk «vicini» al centrosinistra, riproposti da Ruffini tali e quali. Bisognerà vedere se lunedì la Lei avrà la forza di fare una rivoluzione e toglierli dal palinsesto o più semplicemente apportare delle modifiche per «smorzarne» la potenza. Per esempio Che tempo che fa: Ruffini ha proposto una serata in più al lunedì, la maggioranza del Cda non è daccordo.
Altri due punti sono stati oggetto di contestazione: Balivo e Belen come presentatrici di Quelli che il calcio (dunque probabile il ritorno di Simona Ventura) e il pomeriggio su Raiuno della Perego in difficoltà di audience.Carlo Conti a Sanremo Per Fazio salta la terza serata
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.