Carlo Fava, vent’anni di carriera alla Salumeria

Un grande ritorno quello di Carlo Fava alla Salumeria della Musica di via Pasinetti 4, con tre concerti in programma domani (ore 22.30, info: 02-56807350), il 21 maggio e l’11 giugno dal titolo di per sé programmatico: «Tutto Carlo Fava dalla A alla Z». Tre appuntamenti straordinari perché per la prima volta l’artista milanese non presenta uno spettacolo legato all’uscita dell’ultimo disco, ma una vera e propria summa della sua quasi ventennale carriera. Saranno le tante anime di Fava a presentarsi al pubblico, con l’ausilio di una band di grandi musicisti: Riccardo Fioravanti al contrabbasso, Max Furian alla batteria, Marco Bianchi al pianoforte, Giulio Visibelli al sax e flauto e lo special guest Armando Corsi alla chitarra classica. Nei concerti ci sarà così spazio per l’anima onirica e impalpabile di Neve, il suo ultimo lavoro discografico, per l’anima comica e satirica affinata nella lunga tournée appena conclusa di Silvio c’e’,con Antonio Cornacchione.

E ancora spazio all’anima politico sociale de L’uomo flessibile, il disco che lo ha fatto conoscere al grande pubblico, e all’anima rock di Personaggi criminali, disco e spettacolo del 1999. Le canzoni, sempre nella tradizione del teatro-canzone si alterneranno a vecchi e nuovi monologhi. Insomma tre serate all’insegna della versatilità, del talento, della sorpresa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica