Evasione fiscale
Limprenditore Pesce
sceglie di patteggiare
Hanno chiesto di patteggiare Pietro Pesce, 76 anni, noto imprenditore del Savonese, e la figlia Giovanna, accusati di unevasione fiscale di 16 milioni di euro. Limprenditore, assistito dallavvocato Romano Raimondo, ha ammesso di avere venduto numerosi immobili in nero. Sotto inchiesta anche altre 9 persone, tra cui unaltra figlia di Pesce, Paola, e Stefano Parodi, presidente del consiglio provinciale di Savona ed ex sindaco di Albissola Marina.
Con Carrà e Marcoré
Nuovo spot della Tim
tutto girato a Genova
È in onda in questi giorni il nuovo spot della Tim, interamente girato a Genova il mese scorso e interpretato da Raffaella Carrà nei panni di Isabella di Castiglia e da Neri Marcoré nei panni di Cristoforo Colombo. Lo spot prodotto da Indiana Productions di Milano è stato seguito dalla location manager genovese Elisabetta Ferrando, con lassistenza di Genova-Liguria Film Commission. Le location utilizzate sono il Galeone a Porto antico e Palazzo Reale.
Estorsione
Arresti domiciliari
a presidente Sanremese
Il gip di Sanremo, Maria Grazia Leopardi, ha concesso gli arresti domiciliari a Marco Del Gratta, patron della Sanremese calcio arrestato a marzo con laccusa di estorsione.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.