Caschi e occhiali Carrera: sicurezza e comfort

I nomi sono una garanzia: Carrera e Safilo. Il primo riporta alla mente fasti ciclistici, azzurri e non, di un recente passato, il secondo è un marchio tra i più noti in campo internazionale. Ora, uniti, vanno alla conquista del mercato ciclistico in un settore che sta diventando sempre più di fondamentale importanza. Quello della sicurezza infatti è un tema di grande attualità nel campo delle due ruote. Caschi e occhiali proteggono il ciclista, professionista o semplice appassionato, e il verbo «proteggere» è di per sé una garanzia. Chi pedala, nelle situazioni alle quali siamo ormai abituati, all’interno di un mondo che vola via sempre più rapidamente e superficialmente, desidera invece essere e sentirsi protetto.
Carrera by Safilo offrono proprio ciò che il ciclista vuole: sicurezza, anzitutto, ma anche estremo comfort, eleganza e design. Un mix vincente. Le offerte Carrera by Safilo comprendono 5 tipi di occhiali - il modello C8, il modello ARCH 7.5, il modello SHARKIN, il modello C2-8COMP e il modello SPENCER - e 2 di caschi. Oggi presentiamo i caschi.
Dragon Fly Casco da ciclismo, caratterizzato da estrema funzionalità ed innovazione tecnologica. studiato per garantire massima protezione e prestazione agli atleti in gara e a chi pratica questo sport. È realizzato in polistirolo espanso e si serve della tecnologia in moulding, anche sulla parte inferiore, rendendolo sicuro in caso di cadute. la parte interiore è caratterizzata dalla presenza di uno spoiler aerodinamico per rimanere più aderente alla testa. dotato di una speciale banda elastica posteriore anti-scalzamento, regolabile a seconda della vestibilità.
Energy Casco da ciclismo dotato di un guscio esterno in P.E.T.G., un materiale sintetico stampato a caldo e particolarmente resisitente che garantisce a chi lo indossa eccellenti caratteristiche di sicurezza. Dotato di aperture nella parte superiore, il casco garantisce anche un'eccellente ventilazione.

Dotati di guscio «winter tech» che impedisce l'ingresso di pioggia, aria fredda e umidità, garantendono al tempo stesso una ventilazione continua all'interno del casco.

Commenti