Una cassaforte di agevolazioni per vivere in una casa sicura

Una cassaforte di agevolazioni per vivere in una casa sicura

Oggi la sicurezza della propria casa, dei propri beni è una esigenza molto sentita, con i tempi che corrono. Come dicono gli esperti «migliore protezione dall’esterno, maggior comfort all’interno». Dunque ecco la necessità di rafforzare la sicurezza con adeguate «porte blindate» e con serramenti di primissimo livello.
Qualche dato può interessare: nell’83% dei casi un ladro passa dalla porta della vostra casa, più del 50% degli svaligiamenti avviene fra le 12 e le 18. Ancora: mediamente un furto dura da dieci a quindici minuti, ma quel che è curioso e interessante è che l’80% dei ladri rinuncia a forzare una porta o una finestra che resista più di 15 minuti.
Di questi argomenti sulla sicurezza ne parliamo con esperti di altissimo livello che da anni si occupano di queste situazioni. Sono il titolare della società «Piccioni» di Genova, Massimo Biscioni e il suo responsabile commerciale Stefano Garassino.
Oggi la sicurezza è un problema serio...
«Serissimo - dice Biscioni - e proprio per questo vorremmo sensibilizzare i genovesi verso un dato importante: oggi esistono, per chi ha bisogno di porte blindate e serramenti, delle forti agevolazioni, che dovrebbero però scadere a fine dicembre di questo anno. Visto che le richieste di sicurezza aumentano notevolmente, siamo ad informare che ci sono queste possibilità di forte risparmio».
Sono agevolazioni che riguardano prodotti come si definiscono, certificati..?
« I nostri prodotti sono tutti certificati e quindi in grado di poter utilizzare queste agevolazioni. Bisogna affrettarsi, perché dopo la fine di dicembre tutto è molto incerto».
In che cosa consiste l’agevolazione?
«Consiste nella possibilità di detrarre dall’imposta del reddito il 55% delle spese sostenute nel corso dell’anno detraibili in dieci anni».
Agevolazioni che riguardano sia porte blindate che serramenti?
«Certo, tenga presente che i nostri sono prodotti industriali con garanzie molto elevate. La nostra idea è che coloro che hanno necessità di garantirsi sicurezza in casa, dovranno affrettarsi perché è un’agevolazione di questa portata non è da poco Anche perché si parla di toglierla nella prossima finanziaria».
Su questi prodotti voi garantite assistenza assoluta?
«Assistenza piena compresa nel prezzo e il nostro personale è a disposizione sette giorni su sette».


Quando dite che i vostri prodotti sono certificati che significa?
«Significa che ogni prodotto collaudato deve superare i test di effrazione ed essere dotato di una serratura certificata e tutte le porte blindate Fichet sono certificate dal Centre National de Prevention et de Protection e sono conformi alle norme europee».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica