Il Castello della Pietra cerca un barista

Il Castello della Pietra cerca un barista

Al Castello della Pietra di Vobbia presto ci sarà anche un punto di ristoro. E così l’Ente Parco Antola ha deciso di avviare le ricerche per un gestore per questo bar-ristorante, in maniera tale da affiancare anche questo servizio a quelli di accompagnamento con visite guidate alla struttura, attivi già dallo scorso 9 aprile. La gestione dovrà puntare in maniera particolare sulla valorizzazione di prodotti tipici locali. L’Ente parco si farà carico delle spese relative alle utenze, della fornitura delle attrezzature per la cucina e le spese per la promozione della nuova gestione. Gli interessati dovranno far pervenire entro il 30 maggio all’ente parco Antola via XXV aprile 17, 16012 Busalla attraverso fax (010-9760147) o posta elettronica (busalla@parco antola.it) la documentazione relativa alla proposta di gestione e il proprio curriculum vitae. Per informazioni contattare l’Ente Parco Antola alla sede di Busalla 010-9761014 il mercoledì e il venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 16.

Il castello può essere considerato il capolavoro dell’architettura castellana della valle e forse della Liguria. La sua collocazione, nel punto più chiuso e tetro della valle, quasi a picco sulla strada che da Isola del Cantone sale a Vobbia, ha una grande forza di suggestione paesaggistica.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica