Raffaella Regina
Equitazione, tiro con larco, arrampicata e magari anche un po di karate, poi ancora football e mountain bike, il tutto senza spostarsi dalla città. «Vieni a fare sport con noi!» è la manifestazione organizzata dallAlleanza Sportiva Italiana, in collaborazione con il Comune e con lassessorato allo sport, che si svolgerà oggi allArena Civica, dalle 10 alle 20. «Lobbiettivo - spiega lassessore allo sport Giovanni Terzi - è quello di diffondere le discipline meno note e provare a metterle in pratica».
Invito che nelle due passate edizioni ha raccolto grande successo: «Sono stati migliaia - afferma il Presidente dellAsi, Marco Ricci - i cittadini che hanno raccolto linvito nel 2004 e nel 2005, siamo molto soddisfatti di questo risultato. Soprattutto è importante che la manifestazione sia colta nel suo carattere di collettività, aperta a tutti e creata proprio con lintento di coinvolgere i cittadini».
Cavallo, arco e karate: 10 ore di sport allArena
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.