Il Capodanno 2007 è ormai alle porte. Il conto alla rovescia per organizzare i festeggiamenti nel migliore dei modi è già partito. Ma i milanesi a quanto pare questanno hanno preferito una serata un po sottotono.
Secondo una ricerca della Camera di commercio spenderanno per il Capodanno non più di 47 euro contro gli 85 che invece sborseranno nel resto dellItalia per i festeggiamenti. La metà degli intervistati ha confessato che resterà a casa, il 20 per cento sarà a cena con gli amici. Magari in qualche ristorante della città. Ce nè per tutti i gusti e per tutte le tasche: dai locali più lussuosi di alta cucina - la cena qui può arrivare a costare anche 270 euro a persona - alle più tranquille trattorie, che propongono menù della tradizione o servizio alla carta, con il cotechino e le lenticchie a mezzanotte: più contenuto il prezzo, che va dai 50 ai 100 euro.
CENONE Esotico o chic, ma a suon di lenticchie
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.