Cronaca locale

Centri benessere,

Nonostante la crisi economica, il milanese non rinuncia al lusso di coccolarsi, al piacere di un massaggio o di una spa. Un’idea regalo anti stress che sta andando per la maggiore in vista del Natale. Come a dire: ti regalo un momento tutto per te, di totale relax. Le nuove spa a Milano offrono un’ottima soluzione per un pensiero alle persone che ci stanno più a cuore.
Tra le migliori e rivoluzionarie la Culti Day Spa Milano di via Mauri. L’obiettivo è quello di abbandonare completamente la vecchia concezione di spa e concretizzare il nuovo progetto di personal-spa nel rispetto dell’esclusiva metodologia Culti. Alessandro Agrati, direttore creativo di Culti, raddoppia gli spazi. Nasce così un nuovo punto di riferimento dove poter effettuare trattamenti estetici. Il piano dedicato all'estetica è rappresentato da stanze esclusive per la cura e il trattamento di mani e piedi. Naturale proseguimento dell’estetica, infatti, è la presenza del nuovo progetto Tailor Nails una vera sartoria per le unghie. C’è anche un’area per i capelli.
È pensata per gli uomini, invece, la M'Ale spa: suites dedicate ai trattamenti di estetica e una barberia vecchia maniera. Un’altra spa da non perdere è la Glamin dayspa (viale Regina Margherita), che propone il trattamento bamboo Massage. Questo particolarissimo ed avvolgente massaggio proviene dall’antico Oriente, ha proprietà rilassanti e viene praticato con bastoni di bamboo perfettamente levigati di differenti misure e dimensioni per ogni zona del viso e del corpo. Il massaggio è praticato con una miscela di olio di midollo di bamboo, ricco di principi attivi nutrienti che donano alla pelle un aspetto satinato e luminoso e olio di rosa mosquita, che contiene un' elevata quantità di acidi grassi essenziali indispensabili per il rinnovamento delle membrane cellulare quindi dei tessuti cutanei.
Nata da poco è la rivoluzionaria spa dell’Hotel Park Hyatt Milan. Massaggi effettuati con grande professionalità alla scoperta dei segreti d’Oriente, pronti ad apprendere la nascosta sapienza capace di allentare le tensioni e riservare al fisico attenzioni rigeneranti. Un ambiente suggestivo, grazie all’eleganza del travertino che riflette la tenue luce di grandi candele dalle tinte naturali.

Il massaggio introduce ad una dimensione in cui tutto è finalizzato al relax: i massaggi vengono eseguiti con pressioni studiate per sciogliere e modellare il fisico.

Commenti