Il cerottino che garantisce miglior ossigenazione

Breathe Right è stato studiato appositamente per le attività sportive. I benefici di una corretta respirazione sotto sforzo. Verrà presentato al prossimo Salone del ciclo

Il cerottino che garantisce miglior ossigenazione

C’è spazio anche sul naso dei ciclisti per Breathe Right, il cerottino nasale nella nuova versione studiata ad hoc per le attività sportive. Nato come rimedio naturale ed efficace per le allergie, per tutti i problemi legati ad una difficile respirazione nasale e per l'indesiderato rumorio tipico di un sonno «pesante», Breathe Right «gareggia» ora sul naso degli sportivi per garantire una migliore ossigenazione. Con tutti i benefici relativi ad una corretta respirazione: respirare bene per sentirsi bene è da sempre lo slogan del cerottino. Non è un caso che già da tempo Breathe Right venga utilizzato da atleti del calcio, del motociclismo, dell'automobilismo e del basket. Senza alcuna controindicazione, in quanto privo di medicinali, Breathe Right è perfetto per gli sport di resistenza. Il nuovo cerottino, di colore nero in una confezione Sport con la forza del rosso e l'energia del giallo, aderisce di più garantendo la sua efficacia anche durante la sudorazione.
Breathe Right non solo è utile per lo sport, ma da anni è «in campo» attivamente con lo sport. Infatti la Blufarm Group, azienda che distribuisce Breathe Right, ha promosso grazie all'impegno dei suoi titolari, Antonio Braga e Ivano Lucchetti, varie iniziative: è fornitore ufficiale dell’Atalanta, del Milan, della Sampdoria e del Cervia, la squadra del reality show televisivo; inoltre partecipa, con la distribuzione gratuita dei cerottini nasali Breathe Right in pratici packaging, a svariate iniziative tra le quali spiccano MilanoSport e Stramilano.
Dal 9 all'11 settembre, inoltre, Breathe Right presenzierà al Bergamo Fitness Village, un week end tutto all'insegna dello sport e del benessere: una Fiera a Bergamo di oltre 173.000 mq dove si potrà assistere e soprattutto praticare numerose attività nelle varie aree: dal palco fitness al palco spinning, dall'Hydro activity alla zona attrezzi, dall'Area wellness all'Area kids e sport game. E sul palco Breathe Right Events, sfilate di moda, esibizioni di hip-hop, competizioni di breakdance, incontri con testimonial.
Breathe Right sarà inoltre ospite di Bike Show dal 16 al 19 settembre, all'EICMA, Esposizione Internazionale del Ciclo, la più importante fiera mondiale di settore. Bike Show, in fiera con un proprio stand, è il nuovo talk show settimanale, condotto da Danilo Gioia, che ospita campioni, tecnici ed opinion leader del ciclismo professionistico con rubriche, servizi ed interviste esclusive. Presente alla Fiera, ospite di Bike Show, insieme a tanti altri campioni, Modesta Vzesniauskaite (nella foto), ciclista del Team Nobili Rubinetterie, che nel 2004 si è classificata 5ª ai Mondiali di Ciclismo e 5ª al Giro D'Italia.

Distribuito all'Eicma Breathe Right, sarà un memorandum sul naso dei ciclisti, un suggerimento per tutti affinchè si «respiri lo sport» e se ne coltivino i valori.

Commenti