Challenge, vigilia di Pasqua sul green

Challenge, vigilia di Pasqua sul green

Vigilia di Pasqua sul green per 280 giocatori del Corporate che lo scorso 13 aprile si sono confrontati, in contemporanea, sui percorsi di Villa Carolina e Villa Paradiso. D’obbligo – con 35 team il lizza in ciascuna gara - le doppie partenze. Welcome desk in club house per l’accoglienza giocatori, tenda ospitalità attiva sin dal primo pomeriggio, sotto uno splendido sole, copie de il Giornale (main sponsor del Torneo) e di Golf & Turismo per ingannare il tempo a fine gara, in attesa dei risultati.
Perfetto lo svolgimento della competizine a Villa Carolina. Eccellente risultato per il team Fratelli Sacchi costruzioni, che col punteggio di 87 si è imposto ai vertici della classifica. Alle sue spalle AB & A Internet solutions con 85 precede di un colpo i terzi classificati, Pizzeria sopra il Calcandola. Orsi macchine tessili, team sponsor del Torneo, si aggiudica il primo lordo con 70 colpi.
Qualche difficoltà in più, a causa del traffico congestionato sulle tangenziali di Milano - giocatori partiti da Bergamo alle dieci con partenza a mezzogiorno, arrivati al golf appena in tempo; squadre in arrivo da Varese costrette a più di tre ore di macchina, e così via - ha incontrate la gara di Villa Paradiso. Ma alla fine, anche qui è stato grande spettacolo.
Sul gradino più alto del podio è salita CBC Colombo Brugnoni con 86 colpi. Prima squadra lordo la Global Qualità & Services con 68. Seguono, seconda e terza netto, Check point software technologies e Superinvest.
«Tempo e campo sono stati fantastici – ha commentato il capitano del team vincitore Carlo Colombo Brugnoni. - Non conoscevo il percorso di Villa Paradiso che ho trovato molto bello e tecnico, campo lungo reso ancora più difficile dal vento. Abbiamo giocato bene tutti, d’altronde puntavamo al lordo e vincere il netto significa, in sostanza, avere dato il meglio utilizzando tutti i colpi di vantaggio per fare score».


Come in tutte le altre gare del Corporate Golf Challenge, anche a Villa Carolina il gruppo dei premiati è stato arricchito dai vincitori del miglior risultato sulle prime nove buche (premio offerto da Mondini Cavi), del trofeo gemello per le seconde nove buche (premio offerto da Polos) e del Driving Contest by Davidoff.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica