Leggi il settimanale

In Charlotte Street volano i grifoni

In Charlotte Street volano i grifoni

Tutti in coda appassionatamente per accaparrarsi gli ultimi biglietti del derby.
A mezzanotte i genoani più irriducibili si erano già piazzati davanti agli uffici della tribuna per acquistare i biglietti rimasti: 300 tagliandi di Nord e 2.000 del settore 5.
A metà mattina la coda partiva dalla gradinata sud. Sold - out: tutto esaurito nel giro di poche ore.
Febbre da Genoa. Che non conosce confini.
Domenica sera per i grifoni di Londra solito appuntamento al pub nel covo di Charlotte street, mentre il Genoa club Dublino allestirà un maxi schermo a Parnell street. I soci del Genoa club Oceania sono stati convocati via email dal manager rossoblù Federico Abbo.
Intanto la squadra continua ad allenarsi a porte chiuse per tenere alta la concetrazione. Marco Rossi è uscito anzitempo per una contusione al piede, che verrà valutata oggi dallo staff medico. Acquafresca, Dainelli e Tomovic hanno continuato a lavorare a parte, pur iniziando a prendere confidenza col pallone.


Gasp deciderà se portare in panchina i primi due solo a ridosso del derby.
Amelia si è allenato regolarmente coi compagni e dovrebbe essere a disposizione per la stracittadina, anche se ieri alla seduta ha preso parte anche il portiere della Primavera Perin.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica