«Chi attacca voi attacca chi ama la Liguria»

Carissimo Direttore, ancora una volta questa mattina leggendo le pagine de il Giornale sono rimasta senza parole di fronte alla notizia della querela della Professoressa De Martini ai dirigenti del Pdl ed al il Giornale: è sconcertante. Per me fare politica, è credere in quel simbolo che ci unisce e ci rappresenta e che ci dà la speranza di costruire un futuro migliore.
È senso di responsabilità nei confronti di coloro che hanno riposto in noi e nel simbolo che rappresentiamo, votandoci ed esprimendo la loro preferenza, la loro fiducia sempre vincolata al partito che ci ha dato la grande possibilità di candidarci.
Ritengo che queste polemiche servano solo a fare allontanare ancora di più i cittadini dalla politica ed a confermare loro quanto questa sia vissuta da certi esponenti non come servizio al cittadino, ma come esclusiva affermazione personale. Per conto mio non posso fare altro che esprimere a Lei ad alla redazione tutta la mia completa solidarietà ed il ringraziamento per il lavoro che quotidianamente svolgete e ribadire la totale vicinanza e condivisione, per quanto riguarda l'operato, ai vertici del mio partito, il Pdl.
Vi sono vicina e continuate così.
Grazie di tutto.
Vice Presidente Consiglio Comunale della Spezia

Caro Direttore, Ti rinnovo la mia stima e Ti ringrazio per il lavoro che insieme alla Tua redazione svolgi ogni giorno con passione, impegno, coerenza ed onestà.
Io da affezionata lettrice de il Giornale ho sofferto nel leggere le ingiuste accuse che Vi sono state rivolte.
Attaccare Voi, significa attaccare chi quotidianamente si spende per la Liguria, chi offre il proprio sincero contributo per il Partito. Partito che è diventato il primo della Regione grazie in primis al nostro Ministro Scajola e all'Onorevole Scandroglio.
Ti esprimo pertanto la mia piena solidarietà e Ti sono vicina con affetto.
Giulia Costigliolo Mascia
Consigliere Municipio Medio Levante

Caro Direttore,
purtroppo cresce l'amarezza per quanto evidenziato da Lei in questi giorni sulle pagine del Giornale, soprattutto di fronte a comportamenti che attribuiscono colpe a chi l'informazione la fa con cognizione di causa, come Lei e tutta la sua redazione, e non così tanto per dire qualcosa.
Credo che in questa torna elettorale l'appoggio del Pdl non sia mancato a nessun candidato né da parte del Partito né, tantomeno, da parte del Giornale. Mi spiace constatare ancora una volta quanto poco sia il rispetto per gli elettori da parte di candidati evidentemente insoddisfatti; alla fine la coerenza, secondo me, è la qualità che più paga chi si avvicina al nostro mondo.


Rinnovo pertanto la mia solidarietà sia a chi ha condotto il Pdl al meritato successo, sia a lei, caro Direttore, e a tutto il Giornale che con grande professionalità ha sempre rispettato candidati, partiti ed elettori. RingraziandoLa ancora La saluto con viva cordialità.
Stefania Stellini
Consigliere Municipale
Municipio III Bassa Val Bisagno

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica